Tradizione che diventa innovazione
28 Marzo 2020
Lavaggio e sanificazione tessuti
23 Aprile 2020
Show all

Tende da esterno..quale scegliere?

Anche se non come speravamo, é finalmente arrivato caldo.

Questa é la stagione dell’anno in cui il primo momento libero viene sfruttato per delle gite fuori porta o per godersi gli spazi verdi della nostra città. Il 2020 verrà invece ricordato come l’anno in cui la primavera l’abbiamo forzatamente passata in casa. La maggior parte di noi sta cercando di sfruttare al meglio i propri spazi esterni, terrazze, balconi o giardini, per respirare un po’ di aria fresca.

Scommettiamo che molti di voi si staranno pentendo di non aver ancora provveduto ad una copertura solare, in vista del lungo periodo che dovremo ancora passare in casa.

Ma a volte non è facile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze…quindi vi ricordiamo tutte le soluzioni da esterno che potreste scegliere.

👇🏼TENDA A MOLLA

La soluzione più scelta in città. In fase di discesa si fissa dei braccetti ancorati alla ringhiera, offre la giusta soluzione di Privacy e protezione alla luce.

👇🏼TENDA VERANDA

Soluzione parallela alla tenda a molla, ma lo scorrimento entro le guide laterali la rende indicata per le zone più esposte al vento, e si consiglia sulle tende di grandi dimensioni per la facilità di discesa entro le guide.

👇🏼 TENDA A CAPANNO

Ideale per terrazzi di grande profondità e giardini. La discesa del telo permette di creare protezione sia sopra che frontalmente la zona critica.

👇🏼 TENDA A BRACCI

La tenda a bracci non è altro che una “tettoia”, in massima estensione ci crea una protezione dal sole senza avere barriere o pilastri a terra.

…tutte le soluzioni sopra elencate sono realizzabili con TUTTI i tessuti TEMPOTEST, e l’azionamento delle tende può essere a mano, tramite molla o argano oppure tramite motore, da comandare con pulsante o telecomando.

👇🏼 PERGOTENDA

Sicuramente la scelta più imponente in fatto di scelta estetica, in quanto le basi di appoggio sono pilastri ben visibili in legno o alluminio. La parte superiore é realizzata in pvc, e tutti i lati posso essere su richiesta chiusi ermeticamente tramite teli in pvc opachi o trasparenti, in modo da rendere la superficie occupata dalla tenda…UNA NUOVA STANZA! Le soluzioni di personalizzazione della pergotenda sono infinite: porte di accesso sui teli laterali, funghi riscaldanti, led superiori o led sui pilastri!

..ovviamente vi aspettiamo per poter scegliere insieme in voi la soluzione più adatta, offrendovi la nostra cortesia e professionalità, come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *