Tende da esterno..quale scegliere?
19 Aprile 2020
Colori per l’arredamento. Come sceglierli?
27 Aprile 2020
Show all

Due mesi chiusi in casa. Diciamoci la verità, nessuno di noi é mai stato così tanto tempo nella propria casa. Perciò alla fine di tutto questo sarà importante, se non necessario, rinfrescare tutte quelle superfici che abbiamo sottoposto a macchie di ogni tipo e germi.

Le tende e sopratutto i vostri divani chiedono aiuto! E in coincidenza delle “pulizie di primavera” non c’é momento migliore per pensare di lavare i tessuti che si trovano nelle vostre case.

Potete farlo da voi assicurandovi di utilizzare il programma giusto della vostra lavatrice per evitare di rovinare i tessuti esposti. Vi ricordiamo che quasi tutti i tessuti in commercio sono lavabili in lavatrice a basse temperature(meglio consultare prima le condizioni di lavaggio)

…o potete SCEGLIERE DEI PROFESSIONISTI per lavare ed igienizzare le vostre tende e divani.

Mai come ora e importante rendere le nostre case sicure, per questo la nostra azienda vi offre un servizio di LAVAGGIO E SANIFICAZIONE TESSUTI, per enti e privati.

Per casi specifici vi ricordiamo anche la possibilità di tessuti da tendaggio ANTIBATTERICI, adatti a luoghi che hanno bisogno di essere sani ed asettici.

Speriamo quindi che presto potremo tornare alla normalità..vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *